“Basta” di LORENZO CAMPANI feat. Claudia Megrè

l
Il 14 Febbraio 2017 esce in tutti i maggiori store digitali e in radio “Basta” il nuovo singolo di Lorenzo Campani feat. Claudia Megrè.

“Basta” esprime l’amore in forma labirintica, questo continuo cercarci e non trovarci, fermi sulle incomprensioni e dubbi e con la voglia di trovarsi. È un contrasto che non si vuole allontanare. O forse è la voglia di cambiare, dire “Basta” per voltare  pagina e iniziare di nuovo. Un labirinto dove solo noi possiamo decidere come cambiare e che strada scegliere.

“Basta” è prodotto da Emilio Munda, autore in esclusiva Sugar Music.

Lorenzo torna in radio con il suo terzo singolo e sonorità più pop dopo i recenti “Scappiamo Adesso” feat. MAXI-B e “Dovunque Tu Sei” e si descrive così: “Il momento più triste? Scendere dal palco. Starei sempre là sopra a cantare per voi. Perché forse è l’unica cosa che so fare bene. Perché con le parole non sono bravo.”

Precedente Muri Muti , il nuovo album della Statale107Bis dal 10 Febbraio in tutti i digital store Successivo "Straniero" è il primo album ufficiale di DAVIDE SHORTY, in uscita il 24 febbraio per Macro Beats

Lascia un commento